Espandi sidebar

CORSO PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI

CORSO PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI

CORSO PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI

30 Aprile 2019

Informiamo che al fine di ottemperare a quanto richiesto dalle normative sulla sicurezza negli ambienti di lavoro stiamo organizzando un corso di formazione per i lavoratori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con / senza stabilizzatori (PLE). Si precisa che tutti coloro che conducono questo tipo di attrezzature sono obbligati all’abilitazione di cui alla presente comunicazione.

Il corso piattaforme di lavoro mobili elevabili, della durata di 10 ore, sarà tenuto nelle date di seguito indicate:

mercoledì 5 giugno 2019 ore 14.00-18.00

mercoledì 12 giugno 2019 ore 13.00-19.00

La parte teorica del corso piattaforme di lavoro mobili elevabili si svolge presso Sicurezza e Salute srl. La parte pratica (che si svolgerà nella seconda parte della seconda giornata) avrà luogo presso una specifica area esterna predisposta in località Ca’ Martino con piattaforme da noi messe a disposizione.
Il corso piattaforme di lavoro mobili elevabili è conforme a quanto previsto dall’Accordo italiano 22 febbraio 2012, n. 53/CSR. Gli attestati di abilitazione, che verranno rilasciati al termine del corso, vengono erogati da AiFOS Centro di Formazione riconosciuto ope legis sul territorio italiano. Il corso ha validità anche su territorio sammarinese.

Si prega di comunicare i nominativi dei lavoratori della Vostra azienda che intendete far partecipare al corso piattaforme di lavoro mobili elevabili direttamente via mail o inviandoci l’apposito modulo compilato scaricabile da questa pagina.

Le adesioni vanno comunicate entro mercoledì 22 maggio 2019, fino ad esaurimento posti.

 

Per iscriverti invia una mail a info@sicurezzaesalutesrl.com