Espandi sidebar

CORSO RISCHI SPECIFICI – Magazzinieri

CORSO RISCHI SPECIFICI – Magazzinieri

CORSO RISCHI SPECIFICI – Magazzinieri

22 Febbraio 2024

La nostra società organizza un corso di formazione sui rischi specifici per lavoratori che svolgono mansioni a medio rischio (magazzinieri).

Il corso, della durata di 3 ore, si terrà nelle seguenti date:

  • Lunedì 18 marzo ore 14.00-17.00
  • Mercoledì 27 marzo ore 8.30-11.30

Il corso si terrà presso la sede di Sicurezza e Salute, str. Genghe di Atto, 136, Acquaviva.

E’ previsto il rilasciato un attestato di partecipazione che il Datore di Lavoro dovrà conservare al fine di dimostrare l’assolvimento dell’obbligo di formazione.

E’ possibile aderire al corso di formazione sui rischi specifici via mail, comunicando i nominativi dei lavoratori che si intende iscrivere o compilando apposito modulo scaricabile a fondo pagina.

Scadenza per le iscrizioni: entro una settimana prima rispetto alla data scelta e comunque fino ad esaurimento posti.

˜

I corsi di formazione sui rischi specifici sono volti alla comprensione delle criticità connesse al normale svolgimento delle propria mansione lavorativa e all’ambiente di lavoro nel quale si opera. A tal proposito si rammenta quanto riportato all’art.16 comma 2 della Legge 31/98 e il Decreto Reggenziale 94/99 relativamente agli obblighi del datore di lavoro:

 “l’obbligo di provvedere affinché ciascun lavoratore riceva una formazione sufficiente ed adeguata in materia di salute e sicurezza specificatamente incentrata sul proprio posto di lavoro e sulle proprie mansioni”.

Per iscriverti invia una mail a info@sicurezzaesalutesrl.com